Alle Storys
Folgen
Keine Story von Porsche Schweiz AG mehr verpassen.

Porsche Schweiz AG

Un SUV ancora più vicino alla 911: la nuova Porsche Cayenne Turbo
Nuovo modello top della gamma Cayenne con 550 CV, aerodinamica attiva e freni ad alte prestazioni

Un SUV ancora più vicino alla 911: la nuova Porsche Cayenne Turbo / Nuovo modello top della gamma Cayenne con 550 CV, aerodinamica attiva e freni ad alte prestazioni
  • Bild-Infos
  • Download

Ein Dokument

Stoccarda (ots)

Con il suo debutto al 67° Salone internazionale dell'Auto di Francoforte, la nuova Porsche Cayenne Turbo occupa la posizione di vertice della gamma. Il nuovo modello top della terza generazione Cayenne, completamente risviluppato, alza ulteriormente gli standard della performance sportiva nel proprio segmento. Il motore biturbo V8 da quattro litri sviluppa 404 kW (550 CV). L'integrazione di tecnologie innovative, come aerodinamica attiva con spoiler tetto, sospensioni pneumatiche con sistema di regolazione a tre camere, pneumatici misti e un nuovo freno ad alte prestazioni, pone le basi per un aumento della dinamica di marcia. Grazie a opzioni aggiuntive quali l'asse posteriore sterzante o la stabilizzazione antirollio elettrica con sistema a 48 volt, il nuovo SUV esprime le caratteristiche di marcia di una vera vettura sportiva. La nuova Cayenne Turbo accelera in 4,1 secondi (3,9 secondi con pacchetto Sport Chrono) da zero a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 286 km/h.

La nuova Cayenne Turbo si può ordinare da subito, il lancio sul mercato in Europa avrà luogo alla fine del 2017. In Svizzera il modello top della gamma SUV ha un costo di CHF 169.500 comprensivi di IVA e allestimento specifico del Paese. I clienti svizzeri si avvantaggiano inoltre di un prolungamento della garanzia (2 + 2) e dei contenuti del Porsche Swiss Package, compresi senza sovrapprezzo. Il pacchetto comprende le seguenti opzioni senza sovrapprezzo: ParkAssistant anteriore e posteriore con Surround View, proiettori principali a LED con Porsche Dynamic Light System (PDLS), pacchetto Sport Chrono con interruttore «Mode», Adaptive Cruise Control (regolazione adattiva della velocità) con Porsche Active Safe (PAS), servosterzo Plus, climatizzatore automatico a 4 zone e radio digitale.

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Ufficio stampa e relazione pubbliche
Dott.ssa Christiane Lesmeister
Phone: +41 (0)41 487-91-16
E-mail: christiane.lesmeister@porsche.ch